Federico Giusti Blog

Ciaoo a tutti!! Benvenuti in questo mio nuovo blog personale!! Si parlerà di tutto e di più ;-) Spero che vi piacerà! Un saluto a tutti gli utenti!

domenica, ottobre 01, 2006

è ricominciata scuola :-((

Ciaoo a tutti ragazzi!!
il mio primo commento in questo mio nuovo blog personale!
Come va? tutto a posto?
Purtroppo è ricominciato l'incubo...la scuola...nun me va de rimetteme a studia :-p
poi sto in quinto e quest'anno pure gli esami...speriamo bene :-P
almeno con 80 ci tengo a uscire :-D...
intanto cerco di capire qualcosa in più su questo blog per poterlo personalizzare un pò di più ;)
fortunatamente per domani non ho compiti :-D
Un saluto a tutti ;-)

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

eh anche per me è ricominciata la scuola... a differenza tua io sono al terzo ancora...noooooooooooooooooooooo non ci voglio pensare...
cmq verrò spesso sul tuo blog così avrò un posto in più nel quale poter parlare!!!! ciao ciao paquito

11:06 AM  
Anonymous Anonimo said...

ciao fede..cm stai?hai fatto 1 nuovo blog eh?sn sicura ke diventerà bellissimo...spero di rivederti presto ormai è da ferragosto ke nn ci vediamo!!!1 bacio francy

11:13 AM  
Anonymous Anonimo said...

CIAOOOOOOOOO FEDYYYYYYYY IO SONO CONTENTO KE SIA INIZIATA LA SCUOLA E MI TROVO MOLTO BENE... BY SIMOX

11:30 AM  

Posta un commento

<< Home